AVVISO AI CACCIATORI - RICONSEGNA FOGLINA DI CACCIA

Pubblicato il 17 febbraio 2023 • Comune

Si avvisa che la consegna del foglio Integrativo (foglina allegata all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia) valido per la stagione venatoria  2022/2023  dovrà avvenire entro il giorno 01 marzo 2023.

Il foglio dovrà essere compilato in tutte le sue parti facendo attenzione ai totali (totali giornate e totali carniere).

La restituzione del Foglio Integrativo dovrà essere effettuata presso il Comando di Polizia  locale di Domus de Maria, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Si rammenta che se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia, è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data fissata.

La mancata consegna del foglio cartaceo della foglina o la consegna della medesima successivamente alla scadenza del 1° marzo determinerà l’applicazione della sanzione di cui all’articolo 74, comma 5, della Legge Regionale del 29 luglio 1998, numero 23 (da €.51,65 a €. 516,45, raddoppiate in caso di recidiva).

 

CONSEGNA FOGLINA CACCIA 2023
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