VIAGGIO PER PERSONE APPARTENENTI ALLA TERZA ETÀ NEL PERIODO AUTUNNALE

Pubblicato il 6 aprile 2022 • Servizi Sociali

Carissimi concittadini,

             sono stati due anni particolarmente intensi, segnati dalla pandemia che ha sospeso le varie attività che la nostra Amministrazione Comunale realizzava ogni anno, per cercare di trovare soluzioni e attivare misure di sostegno per coloro che, durante tutto questo periodo, hanno avuto maggiore necessità e bisogno.

            Tra le attività che ci siamo proposti di riattivare, quella del viaggio socio-culturale destinato alle persone di età non inferiore ai 65 anni, ci interessa particolarmente, in quanto reputiamo sia un’occasione di svago, di conoscenza di nuove realtà e un’occasione per fare ed essere comunità.

            Questa comunicazione vuole essere un invito a manifestare il Vostro interesse a partecipare al viaggio che programmeremo insieme, sulla base delle esigenze il più possibile condivise dal gruppo e soprattutto per attivarci come Comune a porre in essere tutti gli atti necessari per organizzare la vacanza socio-culturale.

            Vi invitiamo pertanto a contattare il Servizio Sociale al numero 0709235015 int. 3 per manifestare in vostro interesse a partecipare al viaggio di cui sopra entro e non oltre il 15 Maggio  2022.

            Successivamente, verrete ricontattati da parte dell’Amministrazione Comunale per incontrarvi e accogliere proposte, suggerimenti e pianificare insieme il nostro viaggio.

Domus de Maria, 06/04/2022

 

        La Sindaca                                                         L’Assessore delegato alle Politiche Sociali

F.to Maria Concetta Spada                                                   F.to Davide Monni

lettera VIAGGIO TERZA ETà 22
Allegato formato pdf
Scarica