attivazione servizio di parcheggi comunali non custoditi a pagamento lungo la fascia costiera dal 08/06/2019 - avvio richieste pass parcheggi.

Pubblicato il 6 giugno 2019 • Servizi

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE A PARTIRE DAL GIORNO SABATO 8 GIUGNO 2019 SARA’ ATTIVO IL SERVIZIO DI PARCHEGGI COMUNALI NON CUSTODITI A PAGAMENTO LUNGO LA FASCIA COSTIERA.

DAL GIORNO 7 GIUGNO 2019 SI POSSONO PRESENTARE LE RICHIESTE DI PASS PARCHEGGI PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE.

REQUISITI:

1. Essere nati a Domus de Maria, Avere la residenza anagrafica nel Comune di Domus de Maria o essere iscritti all’A.I.R.E. del Comune di Domus de Maria
  2. Essere proprietari di  casa di abitazione, in regola con il pagamento dei tributi comunali, nel comune di Domus de Maria.

SCARICA AVVISO E MODULISTICA ALLEGATA PER RICHIESTA PASS

AVVISO AVVIO PARCHEGGI E PASS