attivazione servizio di parcheggi comunali non custoditi a pagamento lungo la fascia costiera dal 08/06/2019 - avvio richieste pass parcheggi.

Pubblicato il 6 giugno 2019 • Servizi

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE A PARTIRE DAL GIORNO SABATO 8 GIUGNO 2019 SARA’ ATTIVO IL SERVIZIO DI PARCHEGGI COMUNALI NON CUSTODITI A PAGAMENTO LUNGO LA FASCIA COSTIERA.

DAL GIORNO 7 GIUGNO 2019 SI POSSONO PRESENTARE LE RICHIESTE DI PASS PARCHEGGI PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE.

REQUISITI:

1. Essere nati a Domus de Maria, Avere la residenza anagrafica nel Comune di Domus de Maria o essere iscritti all’A.I.R.E. del Comune di Domus de Maria. Gli interessati possono presentare richiesta o direttamente al protocollo o a mezzo PEC all'indirizzo domus.protocollo@globalcert.it allegando copia del documento di identità in corso di validità, il pagamento di € 10,00 in tal caso sarà effettuato all'atto del ritiro.
  2. Essere proprietari di  casa di abitazione, in regola con il pagamento dei tributi comunali, nel comune di Domus de Maria. Gli interessati possono presentare richiesta o direttamente al protocollo o a mezzo PEC all'indirizzo domus.protocollo@globalcert.it allegando alla richiesta, ricevuta di versamento di € 60,00 sul ccp 16653099 intestato a tesoreria comunale Domus de Maria - causale PASS parcheggi non residenti e copia del documento di identità in corso di validità.

Il PASS definitivo sarà consegnato dopo circa 2/4 giorni, all'atto della presentazione della domanda sarà rilasciato un pass provvisorio con validità prevista sino alla data indicata per il rilascio del Pass definitivo.

SCARICA AVVISO E MODULISTICA ALLEGATA PER RICHIESTA PASS

AVVISO AVVIO PARCHEGGI E PASS