avviso-aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione

Pubblicato il 10 gennaio 2019 • Comune

invito a partecipare ai cittadini e alle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del piano.

Il COMUNE deve procedere con l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione, la trasparenza  e l’integrità  per il triennio 2019/2021, entro il 31.01.2019.

Il piano  Nazionale Anticorruzione  prescrive  che le  Amministrazioni realizzino  forme di consultazione  con il coinvolgimento  dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.

Si invitano pertanto i soggetti interessati a presentare, entro e non oltre  il giorno 25/01/2019 le proprie eventuali proposte od osservazioni , mediante:

-email protocollo@comune.domusdemaria.ca.it

- pec  domus.protocollo@globalcert.it

- consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Domus de Maria  specificando nell’oggetto “osservazioni e/o proposte  per l’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione  della corruzione  2019/2021 del Comune di Domus de Maria.