Avviso ai cacciatori

Pubblicato il 13 agosto 2021 โ€ข Sport

Si informa che a partire dal 18/08/2021 sarà possibile presentare la domanda per il Rilascio del Tesserino regionale per l’esercizio della caccia e la domanda per il Rilascio del Foglio Integrativo al Tesserino regionale per l’esercizio della caccia. Si informano pertanto i cacciatori che sarà necessario presentare le predette domande attraverso lo Sportello telematico. Occorre collegarsi al sito del Comune di Domus de Maria (comune.domusdemaria.ca.it), accedere allo Sportello Telematico, cliccare nella sezione Polizia Locale e selezionare la voce "Chiedere il rilascio del tesserino regionale per la caccia", al cui interno sono presenti i due distinti moduli di domanda. Per accedere allo Sportello Telematico è necessario essere in possesso dello SPID, l’identità digitale con la quale accedere in un click ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti. Sul sito istituzionale identitadigitale.gov.it sono fornite tutte le informazioni necessarie per l’attivazione di SPID e CIE.

In alternativa si potrà scaricare la modulistica, disponibile seguendo lo stesso percorso, e dopo averla stampata, compilata e firmata si dovrà inviare in formato pdf alla pec oppure alla e mail del Comune.

 Il rilascio della documentazione non sarà immediato, pertanto si consiglia di provvedere celermente all’inoltro della documentazione.