avviso inserimenti lavorativi per servizi territoriali 2019 – presentazione candidature

Pubblicato il 19 febbraio 2019 • Lavoro

SI RENDE NOTO

CHE IL COMUNE DI DOMUS DE MARIA E LA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B AGGIUDICATARIA DEL SERVIZIO DEVONO PROCEDERE ALL’INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE PER I SERVIZI TERRITORIALI COMUNALI PER LA STAGIONE 2019 (PERIODI COMPRESI TRA GIUGNO E OTTOBRE), RISERVATO AI CITTADINI RESIDENTI A DOMUS DE MARIA.

GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE DOMANDA SUGLI APPOSITI MODULI REPERIBILI IN COMUNE E SUL SITO www.comune.domusdemaria.ca.it

LE RICHIESTE DEVONO PERVENIRE AL COMUNE ENTRO IL 15/04/2019.

LE CANDIDATURE DEGLI ASPIRANTI INTERESSATI SARANNO VALUTATE DALLA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B AGGIUDICATARIA E DAI SERVIZI SOCIALI.

Domus de Maria li 15/02/2019  prot. 1682                                         la Sindaca     F.to d.ssa Maria Concetta Spada

avviso e modulo