AVVISO PUBBLICO - ASSEGNAZIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE

Pubblicato il 13 febbraio 2023 • Servizi Sociali

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 8/2023, gli uffici comunali sono stati incaricati per l’assegnazione gratuita di legnatico proveniente dai cantieri comunali, a favore di cittadini residenti in situazione di bisogno;

SI RENDE NOTO CHE

Le domande per l’assegnazione gratuita della legna da ardere proveniente dall’esecuzione di opere comunali e cantieri comunali, possono essere presentate entro il 17/02/2023 su apposito modulo reperibile presso l'ufficio servizi sociali e sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.domusdemaria.ca.it .

La legna deve essere ritirata dagli interessati nei luoghi e nelle condizioni in cui si trova in uno dei due siti: cantiere in località Chia (Bivio per la torre e piazza Scolopi) oppure presso il vecchio campo sportivo, entro i termini che saranno comunicati dal Comune.

Il relativo elenco sarà stilato dai Servizi Sociali del Comune di Domus de Maria sulla base delle valutazioni riservate al servizio stesso che terrà conto delle condizioni di disagio economico e sociale e della situazione reddituale secondo le norme di legge vigenti.

avviso legna da ardere 2023

Allegato 163.10 KB formato pdf

modulo di richiesta legna da ardere

Allegato 128.02 KB formato pdf