Avviso selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato ex art 110 comma 1 D.lgs N. 267/2000

Pubblicato il 25 giugno 2019 • Lavoro

Il colloquio è previsto per il giorno Venerdì 2 Agosto alle ore 12:00 presso la sede comunale di Via Garibaldi 2 a Domus de Maria

Pubblicato all' Albo Pretorio on line l'elenco dei candidati ammessi al colloquio. visualizza elenco

Pubblicato all' Albo pretorio on line nella sezione bandi e concorsi il bando per la selezione pubblica per  il conferimento di un incarico a tempo determinato ex art 110 comma 1 D.lga N. 267/2000 per la posizione organizzativa Responsabile dei servizi dell'Area Amministrativa - Polizia Locale e Protezione Civile-

l'esito favore  del colloquio è stato pubblicato all'albo pretorio on line in data 03/08/2019 e visualizzabile in allegato

esito finale
Allegato formato pdf
Scarica
elenco candidati ammessi a colloquio
Allegato formato pdf
Scarica
allegato a trattamento dei dati personali
Allegato formato pdf
Scarica
schema di domanda
Allegato formato docx
Scarica
avviso di selezione
Allegato formato pdf
Scarica