emergenza covid-19 disposizioni organizzative delle attivita’ del comune di Domus de Maria
AVVISO
A SEGUITO DI DECRETO DEL SINDACO N° 4/2020 RECANTE OGGETTO:
EMERGENZA COVID-19 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DELLE ATTIVITA’ DEL COMUNE DI DOMUS DE MARIA
fino alla data del 15 marzo 2020 o fino a nuove disposizioni
Gli sportelli al pubblico opereranno prevalentemente tramite telefono, mail o videoconferenza.
Sono attivi i seguenti numeri telefonici:
- UFFICIO PROTOCOLLO, ANAGRAFE, TRIBUTI, URP da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 12:00, per richiedere appuntamenti, certificazioni, carta di identità, informazioni: 0707331479
- UFFICIO TECNICO Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00: 0707331486 – 0707331505
- POLIZIA LOCALE Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00: 0707331442
- SERVIZIO SOCIALE da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 12:00, giovedì dalle 15.00 alle 17.00: 0707331448
Gli indirizzi di posta elettronica operativi sono:
- PEC domus.protocollo@globalcert.it
- POSTA ELETTRONICA ORDINARIA protocollo@comune.domusdemaria.ca.it
Unicamente per le URGENZE sono disponibili i seguenti numeri da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30:
Per lo STATO CIVILE (nascite/decessi) 0707331589-0707331424
Per la POLIZIA LOCALE (incidenti stradali, qualsiasi situazione che metta a repentaglio la pubblica incolumità) 0707331442-0707331465
Si ringrazia per la collaborazione La Sindaca Maria Concetta Spada