emergenza covid-19 disposizioni organizzative delle attivita’ del comune di Domus de Maria

Pubblicato il 6 marzo 2020 • Emergenza

AVVISO

A SEGUITO DI DECRETO DEL SINDACO N° 4/2020  RECANTE OGGETTO:

EMERGENZA COVID-19 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DELLE ATTIVITA’ DEL COMUNE DI DOMUS DE MARIA

fino alla data del 15 marzo 2020 o fino a nuove disposizioni

Gli sportelli al pubblico opereranno prevalentemente tramite telefono, mail o videoconferenza.

Sono attivi i seguenti numeri telefonici:

  • UFFICIO PROTOCOLLO, ANAGRAFE, TRIBUTI, URP da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 12:00, per richiedere appuntamenti, certificazioni, carta di identità, informazioni: 0707331479
  • UFFICIO TECNICO Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00:  0707331486 – 0707331505
  • POLIZIA LOCALE Martedì e Giovedì dalle 10:00 alle 12:00:  0707331442
  • SERVIZIO SOCIALE  da Lunedì a Venerdì dalle 10:00 alle 12:00, giovedì dalle 15.00 alle 17.00: 0707331448

Gli indirizzi di posta elettronica operativi sono:

Unicamente per le URGENZE sono disponibili i seguenti numeri da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30:

Per lo STATO CIVILE (nascite/decessi)  0707331589-0707331424

Per la POLIZIA LOCALE (incidenti stradali, qualsiasi situazione che metta a repentaglio la pubblica incolumità) 0707331442-0707331465

 

Si ringrazia per la collaborazione                                                                                            La Sindaca              Maria Concetta Spada

avviso
Allegato formato pdf
Scarica