servizi estivi per minori anno 2019 candidature

Pubblicato il 8 maggio 2019 • Servizi Sociali

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INTENDE RACCOGLIERE CANDIDATURE DI PERSONALE DA PORTARE ALL’ATTENZIONE DELLA DITTA CHE GESTIRA’ I SERVIZI ESTIVI PER MINORI - 2019:

• Servizio di SPIAGGIA DAY per i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie
  • LUDOTECA ESTIVA per i bambini della scuola dell’infanzia

PER LO SPIAGGIA DAY:

• Almeno n.3 operatori sociali con diploma di scuola media superiore ad indirizzo magistrale o equipollente con esperienza in attività per minori
  • n.1 assistente alla balneazione con regolare brevetto ed esperienza in servizi di salvamento a mare

PER LA LUDOTECA ESTIVA

• n.2 operatori sociali con diploma di scuola media superiore ad indirizzo magistrale o equipollente con esperienza in attività per minori

Verrà tenuta in considerazione l’eventuale esperienza maturata nel settore ed eventuali titoli di studio di livello superiore inerenti l’ambito sociale ed educativo.

GLI INTERESSATI SONO INVITATI A PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA IN CARTA LIBERA CON ALLEGATO CURRICULUM ENTRO IL 29/05/2019 AL SERVIZIO SOCIALE COMUNALE O AL PROTOCOLLO.

SI PRECISA CHE LA DITTA AGGIUDICATARIA NON POTRA’ ESSERE VINCOLATA ALLA ASSUNZIONE DEI CANDIDATI MA ESCLUSIVAMENTE INVITATA A TENERNE CONTO.

avviso candidature